News

Il modulo MET per Tour Operator

Il progetto di valorizzazione del patrimonio barocco diocesano LecceEcclesiae continua ad allargare i propri orizzonti e si rivolge ai professionisti del settore turistico.

Approfondisci
Juggling Magazine ha una grafica tutta nuova

Jiggling Magazine, il portale italiano delle arti circensi, ci ha affidato il restyling grafico del sito.

Approfondisci
Ravenna Mosaici ha un nuovo software di biglietteria: MET

L'Opera di Religione della Diocesi di Ravenna ha scelto di installare il nostro gestionale per l'emissione dei biglietti ed il controllo accessi di 5 monumenti religiosi dichiarati dall'UNESCO…

Approfondisci
Pacini Medicina pubblica un nuovo periodico con OJS

Pathologica la rivista della Società Italiana di Anatomia Patologica e Citologia Diagnostica è online con OJS 3 e le sue nuove funzionalità di condivisione e analisi.

Approfondisci
Lecce Ecclesiae: il biglietto d'ingresso arriva per mail con MET

Al Complesso Monumentale della Diocesi di Lecce l'installazione di MET Museum E-ticket si è arricchita del modulo MET Web che consente l'acquisto on-line dei biglietti d'ingresso.

Approfondisci
La città del teatro: un mondo d'iniziative in un unico sito

La Fondazione Sipario Toscana Onlus ci ha affidato il rifacimento del proprio sito che raccogli oltre venticinque anni di storia del teatro contemporaneo e molti progetti per il futuro.

Approfondisci
Centro Servizi Imprese in rete con TYPO3 CMS

Centro Servizi Imprese è una cooperativa di servizi amministrativi e gestionali rivolto alle realtà imprenditoriale cooperativa dallo start-up all'intera vita aziendale.

Approfondisci
Ecco il nuovo sito del Comune di Castagneto Carducci

Con un CMS di livello entrprise come TYPO3, seguendo le linee guida dell' Agenzia per l'Italia Digitale e il kit di strumenti open source forniti dal Team Digitale, abbiamo ridisegnato portale…

Approfondisci
MET per Lecce Ecclesiae

Il nostro software di biglietteria è stato installato all'interno del Museo Diocesano di Piazza Duomo a Lecce perché gestisca gli accessi di un grande progetto di valorizzazione culturale della città.

Approfondisci
Vitamin D open-access on-line journal

Pacini Medicina sceglie ancora Aip Magazine il nostro plug-in Wordpress per la pubblicazione di riviste scientifiche.

Approfondisci
Media Key il nuovo sito: una redazione complessa

Un sito sviluppato con un cms di livello enterprice non è funzionale solo per gli utenti di front-end, ma anche e soprattutto per il lavoro di beck-end.

Approfondisci
Il nuovo sito Media Key: Le riviste

Il gruppo editoriale Media Key tra i molti aspetti che caratterizzano la propria attività, cura anche la pubblicazione di due riviste periodiche dedicate al mondo della comunicazione e diversi numeri…

Approfondisci
Il nuovo sito di Media Key: Aip Award

La principale funzionalità sviluppata per il nuovo sito Media Key è AIP AWARD, un gestionale che, integrandosi con TYPO3, permette la gestione di ogni tipo di concorso sia da parte del team…

Approfondisci
Il nuovo sito Media Key che non è solo un sito

Media Key è un gruppo editoriale che opera sul mercato della comunicazione implementando, in 36 anni di attività, la propria offerta editoriale e di organizzazione di eventi. Nostri clienti dal 2012,…

Approfondisci
Il nuovo sito di ACTA Italica con OJS 3

Come gestire con un unico sito la redazione online di una rivista scientifica e i suoi fascicoli in formato PDF? OJS è un'ottima soluzione. OJS3 è ancora meglio.

Approfondisci
MET si aggiorna per il Sistema Museale di Pistoia

Il nostro software di biglietteria è stato aggiornato e implementato per adattarsi alle nuove esigenze dei Musei Civici Pistoiesi.

Approfondisci
Upgrade a TYPO3 8 per la Società Italiana di Storia del Lavoro

Il sito di Sis Lav è stato aggiornato ad una versione più recente di TYPO3 cms, così che la folta redazione possa gestire al meglio le diverse informazioni del settore in continuo aggiornamento.

Approfondisci
L' e-commerce di Treere con TYPO3 e Magento

Il sito E-Commerce di Slide per Treere gestito attraverso un'integrazione tra il CMS TYPO3 e Magento.

Approfondisci