JGG Open Access Journal online con OJS

Journal of Gerontology and Geriatrics(JGG) la rivista ufficiale della Società Italiana di Gerontologia e Geriatria(SIGG) ha trasferito il proprio archivio sul CMS open sourceOpen Journal System, il CMS pensato per la pubblicazione di riviste scientifiche e la loro gestione online.

JGG è una pubblicazione multidisciplinare dedicata alle diverse discipline dell'invecchiamento e adotta una Open Access Policy  in base al principio secondo cui "rendere la ricerca liberamente disponibile al pubblico favorisce un maggiore scambio globale di conoscenze".

Anche per questo motivo OJS si rivela lo strumento principe di questo tipo di pubblicazioni e per questo un editore solido come Pacini Editore continua ad utilizzarlo per la divulgazione online delle proprie prestigiose riviste.

Siamo lieti di aver contribuito ancora una volta, nel nostro ruolo di partner tecnologici e mettendo a disposizione la nostra pluriennale esperienza sul sistema OJS, a questo nuovo progetto di divulgazione scientifica online messo in campo da Pacini Editore.