News

Il Medico Pediatra online con Aip Magazine plug-in

Abbiamo realizzato il sito della rivista d'informazione e aggiornamento per i pediatri di famiglia: il CMS è Wordpress, il plug-in Aip Magazine.

Approfondisci
TYPO3 (di nuovo) al circo

Il nostro ultimo lavoro con TYPO3 è il nuovo sito di Circosfera uno dei molti progetti dell'associazione Giocolieri e Dintorni.

Approfondisci
MET è il software per il Museo Archeologico di Positano

Apre finalmente al pubblico il Museo Archeologico di Positano e la sua Villa Romana, un gioiello del patrimonio storico artistico italiano e il sistema di bigliettazione e controllo accessi è gestito…

Approfondisci
Con TYPO3 un'istanza Multi-sito per l'E-Commerce

Utilizzando il CMS di livello enterprise TYPO3 abbiamo sviluppato un'istanza multi-sito per la gestione di Nicy e Slide Shopping.

Approfondisci
AIP-Magazine per la rivista della Società Italiana di Diritto Sanitario

La rivista di diritto sanitario Corti Supreme e Salute è on-line AIP-Magazine, il nostro plug-in per WordPress per le riviste online.

Approfondisci
Donne e Scienza
Rinnovato il sito Donne e Scienza

L'associazione culturale Donna e Scienza ci ha affidato hosting e restilyng del sito in cui sono raccolte le molte attività in cui è impegnata.

Approfondisci
Rivista Italiana Antitrust
Con OJS gestiamo la Rivista Italiana di Antitrust

L'autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ci ha affidato la sua rivista realizzata con Open Journal System.

Approfondisci
La Collezione Casamonti a Firenze con MET

MET, il nostro software di biglietteria, da oggi è installato a Firenze nel Palazzo Bartolini Salimbeni nuova sede della preziosa Collezione Casamonti.

Approfondisci
Il sito del Progetto Europeo Flash on line su TYPO3

Abbiamo scelto un CMS come TYPO3 per realizzare il sito del progetto Flash che sviluppa, all'interno di Horizon 2020, nuove applicazioni per la tecnoligia laser.

Approfondisci
Nuovo design per il sito del Comune di Bibbona

Abbiamo rinnovato il design del sito istituzionale del Comune di Bibbona secondo le linee guida dell'Agenzia per l'Italia Digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Approfondisci
Open Journal System 3.1 un CMS ancora migliore

SMC Media srl ci ha affidato il rifacimento della rivista European Journal of Case Reports in Internal Medicine che adesso è gestita con OJS 3.1

Approfondisci
Visit Iglesias: con MET la vendita dei biglietti è online

Attraverso la pagina del sito dedicata alla prenotazione si può scegliere giorno e orario dell'ingresso e ricevere il biglietto nella propria casella di posta.

Approfondisci
MET a Crespi d'Adda patrimonio dell'Unesco

Il nostro software di biglietteria si pregia di essere installato nel villaggio operaio meglio conservato del sud Europa.

Approfondisci
E' Open Journal System il software per la rivista Opinio Juris

Pacini Editore ci ha affidato il rifacimento del sito della rivista giuridica Opinio Juris gestita con OJS.

Approfondisci
Siamo il primo partner italiano della TYPO3 Company

Archimede Informatica è il primo partner italiano della TYPO3 GmbH nata nel 2016 come braccio operativo della dalla TYPO3 Association.

Approfondisci
Abramo Tesoro collabora con YOAST per un SEO anche italiano

YOAST l'azienda olandese che ha sviluppato il celebre plugin per la Search Engine Optimization sta sviluppando ulteriormente le funzionalità che permettono una facile leggibilità da parte dell'utente…

Approfondisci
Abbiamo aggiornato Archives Italiennes de Biologie Journal of Neuroscienze

La prestigiosa rivista italiana di neuroscienze adesso è gestita con la versione 2.4.8 di Open Journal System migliorando il proprio sistema di sicurezza e affidabilità.

Approfondisci
Il Museo Diocesano di Caltagirone fa i biglietti con MET

Il Museo Diocesano di Caltagirone ha istallato il nostro software di biglietteria MET per gestire gli accessi ai suoi molti tesori.

Approfondisci