Palazzo Chigi Ariccia ha scelto MET (Museum E-Ticket)

Da oggi MET(Museum E-Ticket) ha una freccia in più al suo arco: il Comune di Ariccia ha scelto MET per emettere i biglietti per i turisti che visitano il prestigioso Palazzo Chigi. Archimede Informatica oltre a fornire MET con le sue classiche funzionalità e robustezza ha anche implementato la stampa di biglietti che sono delle vere e proprie riproduzioni di alcune delle più celebri opere custodite nella antica dimora dei nobili Chigi.

Il Palazzo Chigi di Ariccia è uno dei luoghi più importanti del Barocco Italiano ed è l'obiettivo di decine di migliaia di turisti ogni anno, che possono visitare non solo i suoi musei ed il suo parco ma anche gustare le pietanze locali nelle tipiche fraschette locali, oltre a percorrere i colli romani con località come Castel Gandolfo e tutte le altre famose e pittoresche località che circondano il Lago Albano.

Per garantire un plus di fruibilità  ai turisti Archimede Informatica ha realizzato dei biglietti particolarmente accattivanti che sono dei veri e propri gadget altamente personalizzati

MET è noltre adesso in grado di utilizzare stampanti INTERMEC, oltre alle già suppportate Zebra e General Code.