News

Aggiornamento a TYPO3 10.4 per il sito di IGG

L'Istituto di Geoscienze e Georisorse del CNR ha aggiornato il proprio sito ad una delle versioni più recenti del CMS enterprise TYPO3.

Approfondisci
Sito TYPO3 Aguafutura
Aguafutura: il sito di un progetto per lo sviluppo sostenibile

L'Istituto di Geoscienze e Georisorse del CNR ci ha affidato la realizzazione del sito che raccoglie la preziosa proposta del progetto Aguafutura.

Approfondisci
Annali Scuola Normale Superiore di Pisa
OJS e Scuola Normale Superiore: un sito, due riviste

Il nostro lavoro di formazione e consulenza ha contributo alla realizzazione della piattaforma Journals.SNS.IT che oggi ospita i preziosi Annali della la Scuola Normale Superiore.

Approfondisci
Met Web Casa Buonarroti Firenze
A Casa Buonarroti ora arriva anche MET WEB

Casa Buonarroti ha installato MET Museum E-Ticket nel 2015 scegliendo un modulo che consentisse l'emissione dei biglietti ed il controllo accessi tramite palmare. Da oggi aggiunge alla sua offerta…

Approfondisci
Oltreoceano rivista OJS di Linea Edizioni
Linea Edizioni inaugura la piattaforma OJS per le sue riviste online

S'intitola Oltreoceano la prima rivista che Linea Edizioni pubblica sulla piattaforma OJS dedicata alla sezione del proprio catalogo relativa alla pubblicazione dei periodici sul web.

Approfondisci
Abbiamo portato MET sull'Isola di Capri

Il Comune di Carpi ha scelto d'installare il nostro software di biglietteria per gestire gli accessi ad alcuni dei luoghi più suggestivi dell'Isola

Approfondisci
Mari Aperti progetto editoriale Jonas Italia
Un nuovo progetto editoriale open access di Jonas Italia online con Open Monograph Press

L'Associazione Jonas Italia, fondata nel 2003 da Massimo Recalcati, ci ha affidato la pubblicazione di Mari Aperti.

Approfondisci
ANIDIS Sito web in TYPO3 CMS
Nuovo sito TYPO3 9 per ANIDIS

L'Associazione Italiana d'Ingegneria Sismica ci ha affidato l'aggiornamento TYPO3 del proprio sito che ora è online con una nuova veste più duttile e tecnologicamente sicura.

Approfondisci
Il sito del Comune di Bibbona ancora più accessibile con TYPO3 10

L'aggiornamento all'ultima versione di TYPO3 rende il sito istituzionale del Comune di Bibbona più sicuro, ne aumenta l'usabilità e l'accessibilità dei contenuti.

Approfondisci
Aggiornamento a TYPO3 10 per Mach1

Mach1 leader nei servizi assicurativi ci ha affidato l'aggiornamento all'ultima versione TYPO3 del proprio sito, aumentandone il livello di sicurezza e la semplicità di gestione.

Approfondisci
Annali dell'Istituto Superiore di Sanità si aggiorna all'ultima versione di OJS

Abbiamo aggiornato all'ultima versione di Open Journal System gli Annali dell'Istituto Superiore di Sanità, riprogettando il layout grafico che diventa responsivo e conforme alle Linee Guida di…

Approfondisci
MET per il Museo Civico di Bassano del Grappa

Abbiamo installato di MET Museum E- Ticket in uno dei musei più antichi del Veneto permettendo ai visitartori di prenotare in comodità e sicurezza il proprio accesso online.

Approfondisci
Aggiornamento OJS per la Rivista Studi Classici e Orientali

Abbiamo curato l'aggiornamento di Sudi Classici e Orientali alla versione 3.2 del CMS Open Journal System per la rivista edita da Pisa Univerity Press dedicata ai molteplici aspetti del mondo antico.

Approfondisci
JGG Open Access Journal online con OJS

The Journal of Gerontology and Geriatrics (JGG) la rivista ufficiale della Società Italiana di Gerontologia e Geriatria (SIGG) ha trasferito il proprio archivio sul CMS open source Open Journal System

Approfondisci
MET a Ravenna: la biglietteria online per accessi comodi e sicuri

La riapertura al pubblico di Ravenna Mosaici è una buona notizia e lo è ancora di più grazie alla possibilità di prenotare online il proprio turno d'accesso ad ogni monumento in tempi e orari che il…

Approfondisci
Open Journal system per Rassegna AIPO

Rassegna AIPO la rivista ufficiale dell'Associazione Italiana Pneuomologi Ospedalieri ha scelto OJS come CMS per la gestione delle sue pubblicazioni online.

Approfondisci
OJS per Lo Scalpello Journal

Lo scalpello, rivista ufficiale di Ortopedici Traumatologi Ospedalieri d’Italia, ha trasferito il suo enorme archivio sul OJS, il CMS open source dedicato alla pubblicazione di riviste scientifiche.

Approfondisci
Il nuovo shop del sito Media Key

Abbiamo integrato TYPO3 cms con la nuova verione di CS Cart ampliando le possibilità di vendita dei diversi tipi di prodotti e iniziative che caratterizzano un'azienda poliedrica come Media Key.

Approfondisci