Il nuovo sito di Media Key: Aip Award

La principale funzionalità sviluppata per il nuovo sito Media Key è AIP AWARD, un gestionale che, integrandosi con TYPO3, permette il completo controllo di ogni tipo di concorso sia da parte del team organizzativo, che dai diversi concorrenti.

Dall'iscrizione alla premiazione finale tutto è amministrabile attraverso il sito. Con AIP AWARD si apre il concorso e, attraverso il rilascio di credenziali, si consente ai concorrenti l'iscrizione al premio per la categoria di loro competenza.

Il concorrente può candidarsi al premio, caricare il materiale inerente la propria campagna, conoscere i costi d'iscrizione e pagarli.Il team organizzativo di Media Key mette a punto i parametri del premio, processa i costi, nomina i giudici e gestisce la serata di gala per la consegna dei premi.

I giudici preposti con le proprie credenziali potranno visionare materiali multimediali in gara e votarli.Tutto questo è gestito all’interno di un unico sito perché un CMS di livello enterprise può fare davvero una grande differenza.

Ma non finisce qui…